Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Frosinone, Sherri operato per le fratture multiple del massiccio facciale: ora 60 giorni di stop

Frosinone, Sherri operato per le fratture multiple del massiccio facciale: ora 60 giorni di stopTUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone
Oggi alle 18:19Serie B
di Claudia Marrone

Gara di Coppa Italia Frecciarossa sì vinta dai suoi, ma decisamente sfortunata per il portiere Alen Sherri, che, a seguito dello scontro di gioco occorso durante il match, aveva riportato fratture multiple del massiccio facciale, che hanno reso necessaria l'operazione chirurgica: effettuata oggi e perfettamente riuscita, come ha fatto sapere il Frosinone attraverso i propri canali ufficiali.
Di seguito, il comunicato:

"Frosinone Calcio comunica che il calciatore Alen Sherri è stato sottoposto a intervento di riduzione di frattura poliframmentaria del complesso Orbito-Maxillo-Malare destro e delle ossa nasali con ricostruzione del pavimento orbitario e contenzione con mezzi di sintesi in titanio. L’intervento è stato eseguito dal Prof. Pistilli Roberto e dalla sua Equipe ( Dr. Walter Colangeli e Dr.ssa Chiara Veneroso – Anestesista la Dr.ssa Milena Sangiovanni) presso la chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale San Camillo-Forlanini di Roma ed è tecnicamente riuscito. Il portiere inizierà nei prossimi giorni il programma di riabilitazione. Tempi di recupero previsti 60 giorni".

Come già noto, rimane solo da capire se il club vorrà intervenire comunque sul mercato, o attendere la completa ripresa dell'estremo difensore. Il tempo di recupero, come prevedibile, non è dei più celeri, e ogni singolo scenario, da qui al 1° settembre (giorno di chiusura del calciomercato) rimane aperto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile