Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Monza, Bianco: "Vogliamo andare avanti in Coppa Italia. Frosinone? Li conosco molto bene"

Monza, Bianco: "Vogliamo andare avanti in Coppa Italia. Frosinone? Li conosco molto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:34Serie B
di Tommaso Maschio

In vista della sfida di Coppa Italia contro il Frosinone, il tecnico del Monza Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa spiegando di attendersi dalla sua squadra prestazioni in linea con le ultime amichevoli: “Affrontiamo una squadra che conosco molto bene per averla allenata nell’ultimo periodo e so che ci terrà a fare bella figura con il nuovo allenatore. Noi vogliamo andare avanti in questa competizione e quindi sicuramente ci faremo trovare pronti. - spiega Bianco come riporta Monza-ews.it - A parte tutto, credo che la cosa più importante sia che il Monza faccia la partita giusta per provare a passare il turno. Coppa Italia? È importante andare avanti perché riusciremo a fare qualche partita in più e dare più minutaggio anche a quei ragazzi che potrebbero giocare meno, ma ovviamente non è il nostro obiettivo”.

Bianco poi si sofferma sul mercato: “Sono soddisfatto, sono arrivati tre ragazzi che vengono da campionati vinti negli ultimi anni e quindi sono abituati a vincere. Noi vogliamo fare un campionato da protagonista e quindi sicuramente ci daranno una grossa mano.

Infine Bianco conclude parlando dell’importanza della spinta dei tifosi: “Credo che sia il pubblico a aspettarsi tanto da noi, quindi siamo noi che dobbiamo prima di tutto dare a loro. Poi, di conseguenza, speriamo di riportare tanta gente allo stadio, specialmente in curva”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile