Polissya, parla l'attaccante Filipov: "Affronteremo la Fiorentina pensando alla vittoria"

Oleksander Filipov, attaccante del Polissya, prossimo avversario che la Fiorentina sfiderà negli spareggi di Conference League, è intervenuto per parlare del doppio confronto con i viola. Queste le parole riportate da FirenzeViola.it: "Certo, loro sono una squadra di vertice. Probabilmente è la più forte che potevamo incrociare in questa fase. Ma affronteremo la partita pensando alla nostra prestazione e alla vittoria, per quanto possa sembrare complicato. Ci aspetta prima una partita difficile in campionato, e solo dopo di essa inizieremo a pensare al nostro prossimo avversario in Conference".
Al sito Dynamo.kiev.ua ha voluto dire la sua anche Oleg Fedorchuk, storico ex allenatore del campionato ucraino: "La stagione di Serie A non è ancora iniziata e questo è molto importante per il Polissya. La Fiorentina è una squadra di un livello molto più alto rispetto al Polissya, da questo punto di vista non c'è niente da dire".
Fedorchuk ha poi proseguito, specificando: "Ruslan Rotan (l'attuale allenatore del Polissya, ndr) si trova in una situazione molto difficile. In questo momento non conosce ancora il vero potenziale della maggior parte della sua rosa, il mercato è ancora aperto e devono arrivare altri rinforzi anche se ci sono tanti giocatori 'zavorra' di cui dovranno liberarsi".
