Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Salernitana, le prime parole di Golemic: "Non vedo l'ora di mettermi a disposizione"

Salernitana, le prime parole di Golemic: "Non vedo l'ora di mettermi a disposizione"
© foto di Luca Esposito
Oggi alle 14:49Serie C
di Tommaso Maschio

La Salernitana nella giornata di oggi ha accolto il difensore Valdimir Golemic che è sbarcato in città accompagnato dal direttore sportivo Daniele Fagiano per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al club campano per le prossime due stagioni.

Il calciatore, che nella passata stagione dovette lasciare il Vicenza – di cui era capitano – a causa di un’aritmia cardiaca che non gli permise di ottenere l’abilitazione per giocare a livello professionistico, domani sarà sugli spalti per vedere la sfida contro il Sorrento, mentre dovrebbe essere convocato da mister Raffaele per la sfida di campionato contro il Siracusa che aprirà la stagione di Serie C dei granata.

"Avanti Bersagliera, forza Salernitana! Sono felicissimo di essere qua e non vedo l'ora di mettermi a disposizione. - sono le prime parole del centrale riprese da Tuttosalernitana.com - Fisicamente sto benissimo perché mi sono allenato sempre, sono pronto e oggi farò il mio primo allenamento con i granata" .

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile