Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Villar: "Siamo una rosa forte, non importa chi gioca. Non abbiamo ancora fatto nulla"

Roma, Villar: "Siamo una rosa forte, non importa chi gioca. Non abbiamo ancora fatto nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 00:12Serie A
di Andrea Piras

Il centrocampista della Roma Gonzalo Villar ha commentato ai media ufficiali della società il successo contro il CSKA Sofia: "Siamo contenti, abbiamo fatto una buona partita. Non era facile, iniziamo una competizione nuova e non conosciamo le squadre. Ora riposiamo e continuiamo così, abbiamo fatto una buona partita".

Ora il Verona.
"La testa ora è a recuperare e poi a Verona. Non abbiamo ancora fatto nulla, ma siamo contenti di come è cominciata la stagione e vogliamo continuare così".

Siete 20 titolari come ha detto Mourinho.
"Si, siamo una rosa forte, non importa chi gioca, siamo tutti preparati per giocare quando vuole il mister e ci facciamo pronti. Abbiamo tanta qualità in tutta la rosa, il mister può stare tranquillo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile