Sassuolo, Grosso: "Vogliamo passare il turno col Catanzaro. Assenti Thorstvedt e Skjellerup "

Domani, alle 18:30, parte ufficialmente la stagione del Sassuolo. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia i neroverdi affronteranno il Catanzaro nei 32esimi di finale di Coppa Italia e alla vigilia il tecnico Fabio Grosso ha parlato così ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Dopo tanti giorni di lavoro duro e intenso inizia la stagione e noi speriamo che possa partire nel migliore dei modi. Si aiamo preparati per farlo e cercheremo di riuscirci".
Sul Catanzaro
"Negli ultimi due anni con due allenatori diversi ha fatto degli ottimi campionati. Ora è arrivato il terzo (Alberto Aquilani, ndr) che io conosco. Stanno riprogrammando tutto per dare continuità a quanto fatto in passato. Conosciamo le insidie che questa partita può nascondere ma anche di avere le qualità per competere e di passare il turno, che è il nostro obiettivo".
Sull'approccio della squadra.
"Vogliamo provbare ad andare in campo con grande ritmo, intensità e in modo serio, cercando di mostrare queste intenzioni".
Sulle assenze.
"Avremo tutti a disposizione a parte Thorstvedt è sulla via del recupero ma ancora non è al 100% e Skjellerup che si era fermato qualche giorno fa per un fastidio ma anche lui è sulla via del recupero".
Sul mercato.
"Abbiamo una rosa si sta completando ma che si è già arricchita con nuovi elementi. Abbiamo ancora un allenamento per capire chi sta meglio e chi sta meno bene per mettere in campo i giocatori che possono garantire una bella prestazione".
