Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ordine: "Jimenez tre volte in ritardo agli allenamenti, Allegri l'ha mandato al Milan Futuro"

Ordine: "Jimenez tre volte in ritardo agli allenamenti, Allegri l'ha mandato al Milan Futuro"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:23Serie A
di Dimitri Conti

Nel suo consueto editoriale per il portale MilanNews.it, il giornalista Franco Ordine ha detto la sua sulla costruzione del Milan e ha pure rivelato un retroscena riguardante un giocatore, il laterale spagnolo Alex Jimenez.

Parlando della situazione della difesa del Milan, ha scritto Ordine: "In attacco si può discutere se in fatto di gol Hojlund potrà offrire un contributo migliore di Vlahovic ma l’affare -con le modalità seguite- è tale da mettere al riparo i conti e non provocare nessuno scossone all’interno dello spogliatoio sul piano degli stipendi. In difesa i conti non tornano: senza Walker, Theo Hernandez, Emerson Royal e adesso Thiaw e con De Winter, più Estupinan, Athekame e forse Okoli non c’è stato un progresso. È vero: Allegri vede nelle qualità di Bartesaghi la possibile sorpresa in quel ruolo di sostituto di Theo ma deve ancora farne di progressi prima di arrivare a meritare la maglia da titolare nel Milan. Poi c’è la spina Jimenez: per tre volte si è presentato in ritardo agli allenamenti, Allegri lo ha rispedito al Milan futuro. Molti lo chiamano, chissà perché, l’effetto…Theo. Provate a regalargli un orologio che funzioni!!!!!!!!!".

C'è spazio poi per una riflessione finale: "Per questo motivo non condivido i giudizi lusinghieri che continuo a leggere ogni giorno a proposito della posizione del Milan alla griglia di partenza del campionato. Altro dettaglio sotto valutato: se continui a cambiare 6-7 titolari una squadra tipo, devi mettere in preventivo un certo numero di settimane prima che tra di loro si conoscano alla perfezione e diventino squadra avendo solo il campionato che è un aiuto ma anche una complicazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile