Lumezzane, in prestito dall'Inter arriva Motta. E sabato affronterà subito l'Under 23

È attraverso la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Lumezzane si dice "lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Matteo Motta in prestito dall’FC Inter fino al termine della stagione.
Terzino sinistro classe 2005 natio di Milano è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Inter con cui ha vinto lo scudetto Primavera la scorsa stagione".
Queste, le sue prime parole in rossoblù: "L’anno scorso ho avuto la fortuna di vincere lo scudetto con l’Inter in Primavera e di ricevere alcune convocazioni in prima squadra, ma quest’anno ci si affaccia realmente in quello che è il calcio dei grandi e sono super entusiasta. Le mie caratteristiche principali? Possiamo dire siano la corsa, magari il cross sul fondo e se ci scappa magari anche qualche assist. Il trovarmi subito davanti alla mia ex squadra? Sarà una bella prima esperienza, che mi fa venire voglia di mettermi in gioco e chissà, magari punirli per passare il turno con la nuova squadra che è il nostro obiettivo”.
Fanno poi seguito le parole del Direttore Sportivo dei lombardi Simone Pesce: "Motta è il profilo che cercavamo per completare la batteria dei terzini sinistri, arriva da un vivaio importante, ha tecnica, gamba e tanta fame. Insieme a Pagliari formeranno una coppia importante e di qualità”.
