Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vicenza, Gallo: "Contro il Genoa cambierò poco. Bisogna comunque avere un'identità"

Vicenza, Gallo: "Contro il Genoa cambierò poco. Bisogna comunque avere un'identità"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:49Serie C
di Claudia Marrone

Battuto il Padova, prosegue il cammino del Vicenza in Coppa Italia Frecciarossa, con il Genoa che sarà sulla strada dei veneti in occasione dei Trentaduesimi di Finale della competizione, che si giocheranno venerdì 15 agosto alle ore 21:15 allo stadio 'Luigi Ferraris di Genova'.

Come fanno sapere i canali ufficiali del club, a margine del match mister Fabio Gallo ha parlato alla stampa del confronto: "Mi aspetto di vedere lo spirito di una squadra che vuole fare bella figura, che vuole ottenere il massimo e quindi tutto questo comporta miglioramenti. Ripeto di nuovo, noi non dobbiamo vincere la Coppa Italia di Serie A ma dobbiamo affrontare ogni partita, ogni ostacolo nel miglior modo possibile per portare a casa qualcosa di importante per la nostra crescita".

Aggiunge poi, parlando della formazione: "Non cambierò molto perché non mi piacciono gli allenatori che stravolgono troppo. Bisogna avere un’identità, uno zoccolo duro che devi portare avanti e per questo motivo è chiaro che poi dopo quelli che ci sono dietro che scalpitano e meritano di giocare giocheranno però per quella che è stata la mia esperienza sia da giocatore che da allenatore quando cambi troppo crei un po’ di confusione".

E conclude: "Con queste prime partite sto toccando con mano la grande passione e vicinanza dei nostri tifosi. Come ho già detto la settimana scorsa è un qualcosa di straordinario considerando che non abbiamo ancora fatto niente e perciò cerco di trasmettere quotidianamente ai miei giocatori questa cosa perché non dobbiamo dimenticare tutto quello che ci sta attorno e che ci dà fiducia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile