Un altro attaccante dopo David, oltre a Sancho: il punto sulle trattative in entrata della Juventus

Un po' come tutte le squadre di Serie A, la Juventus ha affisso il cartello 'lavori in corso' sui cancelli della Continassa. La squadra di Igor Tudor è alle prese con le meritate vacanze dopo una stagione lunghissima terminata solo pochi giorni fa col Mondiale per Club.
La società però ha dimostrato di essere concentrata sui lavori di mercato, nonostante il centro sportivo sia al momento deserto. Jonathan David è stato il primo importantissimo acquisto per l'attacco, ma il canadese non sarà certamente l'unico rinforzo offensivo. Anzi. Col futuro di Dusan Vlahovic che è lontano da Torino e con Kolo Muani che ha costi importanti per la sua eventuale permanenza, l'idea dei dirigenti juventini è quella di aggiungere un'altra punta.
Il giocatore di proprietà del PSG può essere il profilo in questione, mentre sembra sfumare Victor Osimhen che resterà sogno proibito se, come sembra, il Galatasaray riuscirà a trattenerlo a Istanbul. C'è poi la questione più calda, quella degli esterni offensivi che agiranno alle spalle della punta: le trattative col Porto per la permanenza di Conceiçao vanno avanti a rilento, mentre proseguono bene i contatti col Manchester United per Jadon Sancho, classe 2000 che sembra essere sempre più vicino al trasferimento in bianconero.
