Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Rowe punta il Como: prima deve risolvere delle pratiche burocratiche

Bologna, Rowe punta il Como: prima deve risolvere delle pratiche burocraticheTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:45Serie A
di Daniele Najjar

Jonathan Rowe è già stato annunciato come nuovo acquisto del Bologna di Vincenzo Italiano: il tecnico dopo la firma non vede l'ora di poter lavorare con lui, ma c'è da pazientare.

Come spiega La Gazzetta dello Sport infatti ieri il ragazzo ha concluso il viaggio a Parigi presso l’Ambasciata italiana: il motivo del blitz è legato al permesso di soggiorno/lavorativo (come cittadino britannico ed ex Marsiglia): da oggi, si legge, le pratiche burocratiche per il definitivo deposito del tesseramento passeranno nelle mani della burocrazia italiana.

Il nuovo rinforzo rossoblu dunque potrà iniziare a lavorare agli ordini di Italiano solamente una volta che le suddette pratiche saranno risolte. Intanto il giocatore ha già svolto un allenamento lunedì con i felsinei e il club conterebbe di averlo a disposizione già da domani. Così da poterlo convocare per la sfida al Como prevista sabato pomeriggio (alle 18.30, al Dall'Ara).

Italiano si troverebbe così un giocatore che fa della velocità e degli spunti offensivi i propri punti di forza. Parliamo poi di un giocatore in grado di ricoprire differenti ruoli nel reparto d'attacco, anche quello di "falso 9", così l'allenatore avrebbe più possibilità di scelta nel formulare la formazione iniziale. Il giocatore dopo il burrascoso addio al Marsiglia e il famoso litigio con Adrien Rabiot non vede l'ora di rimettersi in gioco e di far parlare i piedi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile