Valencia, mercato in fermento: Sadiq resta il grande obiettivo prima della chiusura

Il Valencia lavora contro il tempo per completare la propria rosa prima della chiusura del mercato, fissata lunedì 1° settembre alle 23:59. La dirigenza è concentrata su alcune operazioni in entrata e in uscita: dopo aver sistemato le cessioni di Guillamón e Alberto Marí, resta da definire il futuro di Sergi Canos, che continua ad allenarsi a parte.
L’attenzione principale è rivolta all’attacco. La società vuole chiudere il prestito di Umar Sadiq, richiesto espressamente da Carlos Corberán per rendere la squadra più competitiva e bilanciata. Il nigeriano ha già comunicato alla Real Sociedad la volontà di trasferirsi al Valencia, ma il club basco mantiene la propria posizione e pretende condizioni economiche migliori rispetto a quelle attuali offerte dai valenciani. Nel frattempo, Sadiq resta nel mirino di altri club pronti a cogliere eventuali opportunità, mentre resta fuori rosa e addirittura senza numero di maglia.
Per rinforzare le corsie esterne, nelle prossime ore il Valencia ufficializzerà l’arrivo di Ramazani, che diventerà il settimo acquisto stagionale. L’idea di Corberán è di replicare la coppia offensiva che in passato ha dato grandi soddisfazioni all’Almería, unendo Sadiq e Ramazani per creare un attacco dinamico e pericoloso. A poco più di tre giorni dalla chiusura del mercato, il club resta pronto a cogliere eventuali opportunità dell’ultimo minuto, seguendo la tradizione delle stagioni precedenti,
