Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, 3 registrazioni ancora a rischio. Il Chelsea in soccorso: 50 milioni per Fermin

Barcellona, 3 registrazioni ancora a rischio. Il Chelsea in soccorso: 50 milioni per FerminTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:56Calcio estero
di Michele Pavese

Il mercato del Barcellona, per il momento, è in stand-by. Dopo gli arrivi di Joan Garcia dall’Espanyol, Roony Bardghji dal Copenaghen e Marcus Rashford dal Manchester United, i blaugrana hanno registrato anche diversi addii: Pau Victor è passato al Braga, Alex Valle al Como, Pablo Torre al Maiorca, Clément Lenglet all’Atlético Madrid e Iñigo Martinez all’Al-Nassr. Ansu Fati e Ander Astralaga sono stati invece ceduti in prestito rispettivamente a Monaco e Granada.

Nonostante ciò, alcune operazioni restano ancora in sospeso. Wojciech Szczęsny, Gerard Martin e Roony Bardghji devono essere ancora ufficialmente registrati, mentre le cessioni di Iñaki Peña, Oriol Romeu e Héctor Fort non sono ancora concretizzate. In questo contesto, il Barcellona potrebbe valutare ulteriori addii se arrivassero offerte interessanti e tra i giocatori più corteggiati c’è Fermin Lopez, centrocampista offensivo classe 2003, vincitore dei Giochi Olimpici e dell’Europeo 2024 con la Spagna.

Secondo Sport, il Chelsea avrebbe già avanzato una proposta ufficiale per il giovane talento spagnolo: 50 milioni di euro. Una cifra importante, soprattutto considerando la situazione finanziaria dei catalani. Il Barcellona sta valutando la proposta, ma non ha ancora preso una decisione definitiva. Fondamentale sarà anche la volontà del giocatore, il cui obiettivo rimane quello di continuare a brillare con la maglia blaugrana nella stagione 2025/2026 sotto la guida di Hans-Dieter Flick. Nei prossimi giorni, quindi, il club dovrà bilanciare la necessità di liberare posti in rosa per i nuovi acquisti con l’interesse di squadre come il Chelsea, cercando di trovare la soluzione migliore sia sul piano tecnico sia economico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile