Colpo di scena: Saul non giocherà nel Trabzonspor. Salta il trasferimento per motivi familiari

Colpo di scena dell’ultima ora. Il centrocampista spagnolo Saul Niguez, 30 anni, non si trasferirà al Trabzonspor, come invece sembrava ormai certo. Il giocatore era atteso oggi in Turchia per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il club di Trebisonda ma ha deciso di annullare tutto per motivi personali. A confermare la notizia è stato lo stesso Saul con un messaggio sui social: "Non ha funzionato per questioni personali. Spero che i nostri cammini possano incrociarsi di nuovo un giorno", ha scritto.
Durante il fine settimana, il giocatore e i suoi agenti avevano raggiunto un accordo con l’Atletico Madrid per la risoluzione del contratto che lo legava al club fino al 2026. Con l’accordo ormai definito anche con il Trabzonspor, Saul non era stato nemmeno convocato per il ritiro dei Colchoneros a Los Ángeles de San Rafael. Il suo volo verso Trebisonda era programmato per oggi, ma tutto è saltato all’ultimo momento.
Il club turco ha spiegato la situazione in un comunicato ufficiale: "Era stato raggiunto un accordo scritto con il calciatore e i termini economici erano stati approvati da entrambe le parti. Il suo arrivo era già pianificato, compresi test medici e firma. Tuttavia, ci ha comunicato la sua decisione per motivi familiari. Di conseguenza, il trasferimento è stato sospeso". Il futuro di Saul resta dunque incerto, mentre tramonta, almeno per ora, l’ipotesi Turchia.
