Newcastle, Isak saluta? L'agente criptico: "Vicini al prossimo passo, studiamo le opzioni"

Quest’estate il futuro di Alexander Isak fa molto discutere. Bomber assoluto del Newcastle dopo 27 gol in 42 partite (tra tutte le competizioni) la scorsa stagione, l’attaccante svedese si è affermato come uno dei migliori goleador al mondo e in un campionato altamente competitivo come la Premier League. Per questo non è un caso che il Liverpool abbia tentato il colpaccio, seppur respinto con forza dai Magpies.
Seguito da numerosi club europei, l’attaccante di 25 anni non ha ancora rotto il silenzio a proposito del suo divenire. Intanto con l'imminente arrivo di Hugo Ekitiké ai Reds, l'assalto da parte dei campioni d'Inghilterra per Isak dovrebbe svanire nel nulla. Il Newcastle, dal canto suo, ha già ribadito la volontà di volerlo trattenere alla corte di Eddie Howe ma il giocatore nelle ultime settimane è finito con forza nel mirino del benestante Al-Hilal (dove attualmente allena Simone Inzaghi).
Di fronte a tutte queste voci, il suo agente, Gonzalo Gaitan, ha parlato ai microfoni del media saudita Arriyadah e ha mantenuto il mistero a proposito della volontà del suo assistito circa il suo futuro: "Stiamo già studiando e analizzando tutte le opzioni, e potremmo essere vicini a finalizzare il prossimo passo per il giocatore", ha dichiarato il procuratore. Dunque nel giro di poco tempo si verrà a scoprire la decisione che prenderà Isak. Intanto ha un contratto valido con il Newcastle fino al 30 giugno 2028 e il club ne fa una valutazione minima di 100 milioni.
