Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nico Jackson via? In caso di partenza, il Chelsea non accetta cifre inferiori a 80 milioni

Nico Jackson via? In caso di partenza, il Chelsea non accetta cifre inferiori a 80 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Ci sono molte indiscrezioni a proposito di Nicolas Jackson e di un suo possibile addio dal Chelsea. Enzo Maresca ha cercato di celare l'argomento durante lo svolgimento del Mondiale per Club, ma con l'acquisto di Delap e lo spazio ristretto nell'attacco dei Blues, è inevitabile pensare alla programmazione di una cessione. Il discorso sul futuro dell'attaccante senegalese classe 2001 però è più complicato di quanto si possa immaginare.

Nico Jackson ha firmato un contratto di otto anni, fino al 2033, dunque con un accordo molto solido e i numeri alla mano del giocatore (37 presenze, 13 gol e 6 assist tra tutte le competizioni la scorsa stagione), in rapporto anche all'affare Ekitiké-Liverpool il club londinese ha stilato una valutazione. Secondo quanto riferito da Sky Sports UK, infatti, il cartellino del centravanti 24enne si aggirerebbe tra 80 e 100 milioni di sterline.

Ma non finisce qui. Se Nico Jackson dovesse levare le tende e lasciare Stamford Bridge, i 79 milioni di sterline che il Liverpool sta pagando per Hugo Ekitiké, inclusi i bonus, verrebbero usati come parametro di riferimento per qualsiasi potenziale accordo con ogni club che si presenterà a bussare alla porta del Chelsea. I campioni di Conference League hanno il potere per non concedere sconti sotto la valutazione citata. Da capire se si presenteranno degli interessati provenienti dall'Arabia Saudita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile