Aubameyang, indizio sul ritorno al Marsiglia. De Zerbi, per Malick Fofana c'è la fila

Un anno dopo la sua partenza per l’Arabia Saudita, Pierre-Emerick Aubameyang riabbraccerà il Marsiglia. Autore di 30 gol in 51 partite nella stagione 2023-2024, l'attaccante gabonese firmerà con l'OM, salvo improbabili colpi di scena: un ritorno che entusiasma i tifosi marsigliesi, felici di riportare a casa un giocatore del genere, così legato al club. Intanto il 36enne ha lasciato un indizio lungo il suo cammino verso il Velodrome: l'ex Milan ha pubblicato una storia su Snapchat in cui fa un’anticipazione del suo arrivo: "Dalla risorsa alla fonte, andiamo in direzione".
E il Marsiglia di Roberto De Zerbi non si ferma qui. Malick Fofana, ala belga di 20 anni, è finito nella lista dei desideri dei francesi ma anche di altri potenti club europei, come il Bayern Monaco, il Liverpool e un’altra grande squadra europea, come riportato da RMC Sport. I bavaresi stanno seguendo Luis Diaz del Liverpool, mentre i Reds pensano a Rodrygo (Real Madrid). Qualora queste due piste fallissero, i club virerebbero su Fofana.
Acquistato per circa 20 milioni di euro nel gennaio 2024 dal Gent, il suo valore attuale è stimato intorno ai 30 milioni di euro secondo il sito Transfermarkt. Sotto contratto con l’OL fino al 2028, la scattante ala è reduce da una stagione molto convincente con il Lione: 11 gol e 6 assist in 41 partite.
