Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Atletico Madrid fa sul serio per Millot: pronto a pagare la clausola da 23 milioni

L'Atletico Madrid fa sul serio per Millot: pronto a pagare la clausola da 23 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:42Calcio estero
di Niccolò Righi

Enzo Millot è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Il centrocampista francese ha dato il proprio assenso al progetto tecnico proposto dai Colchoneros, accettando senza esitazioni le condizioni personali offerte dal club spagnolo. L’intesa tra il giocatore e la dirigenza madrilena è già stata raggiunta: contratto pronto e dettagli già sistemati, segno di un accordo solido e ormai definito.

Il prossimo passo sarà ottenere il via libera dallo Stoccarda, attuale club del giocatore, per poter finalizzare l’operazione. Il costo dell'operazione sarà intorno ai 23 milioni di euro, ovvero la cifra necessaria per pagare la clausola rescissoria che permetterà al classe 2002 di liberarsi dal suo attuale club e volare nella capitale spagnola.

Millot, reduce da un’ottima stagione in Bundesliga, è stato individuato come il profilo ideale per rinforzare il centrocampo di Diego Simeone. Nella scorsa stagione ha brillato nel club tedesco, totalizzando 43 presenze tra tutte le competizioni e impreziosendole con 12 gol e 8 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile