Altro rinforzo per l'Inter Under 23 di Vecchi: Cinquegrano in sede per firmare

Altro rinforzo in arrivo per l'Inter Under 23 di Stefano Vecchi. Dopo Giuseppe Prestia, Riccardo Melgrati e Lorenzo Avitabile, sarà presto ufficiale anche l'arrivo di Simone Cinquegrano, difensore classe 2004 in arrivo dal Sassuolo. Come documentato dalle immagini raccolte da TuttoMercatoWeb.com il giocatore è in sede per la firma con l’Inter.
Si tratta di un terzino destro classe 2004. A 21 anni ha già collezionato 38 presenze fra i "grandi", avendo giocato in prestito al Rimini, dove ha realizzato anche 3 gol e due assist fra campionato e Coppa Italia di Serie C prima di rientrare in neroverde.
Giusto ieri Marotta aveva parlato proprio della nuova seconda squadra facendo capire le serie intenzioni dei nerazzurri nel far fiorire il nuovo progetto: "Accanto alla prima squadra abbiamo varato anche l'Under 23 che è affidata a Stefano Vecchi. C'è la grandissima soddisfazione di aver affidato prima e seconda squadra a due allenatori che vengono dal settore giovanile e hanno vinto titoli con i giovani. L'Under sarà una fucina di giovani talenti. La squadra per ora si allenerà ad Interello e speriamo presto però che si possano allenare qui sulla prima squadra. Ci tengo a sottolineare anche il percorso dell'Inter Women che giocherà la Champions League, siamo attenti a tutto. Siamo una società all'avanguardia anche dal punto di vista della sostenibilità".
