Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, Alexander Arnold lontano: il Real vuole anticipare il colpo prima di giugno

Liverpool, Alexander Arnold lontano: il Real vuole anticipare il colpo prima di giugnoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 8 marzo 2025, 16:10Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Virgil van Dijk, Mohamed Salah e Trent Alexander Arnold continuano a rimanere pericolosamente in bilico tra il Liverpool e l'addio. Un paradosso considerando la posizione in classifica dei Reds, primi e in vantaggio di 13 punti sull'Arsenal prima inseguitrice. Per nome e prestigioso del club inglese, invece, le tre colonne portanti di Arne Slot sono in via di scadenza a fine stagione e da gennaio sono liberi di entrare in contatto con altri interessati per lasciare la Premier da free agent.

Addio vicino. Ma se per certi versi Salah non vede altro che il Liverpool e cerca un compromesso, con il capitano Van Dijk che ad ogni dichiarazione ribadisce il suo amore per il club, c'è chi invece non rompe il silenzio sul proprio futuro. Si tratta di Alexander-Arnold, terzino destro inglese cresciuto nell'Academy dei Reds che sarebbe davvero vicino all'addio.

Ritorno di fiamma. Stando a quanto riferito da The Sun, uno dei principali tabloid in Inghilterra, il Real Madrid è pronto all'arrembaggio ed è pronto a pagare una somma per ingaggiarlo in vista della Mondiale per Club di giugno. Il contratto di Trent scadrà il 30 giugno, ma si dice che la società di Florentino Perez sia intenzionata a firmare il giocatore prima dell'inizio della competizione negli USA, che si terrà dal 14 giugno. Così facendo il Real dovrebbe pagare una cifra per acquisire il 26enne in anticipo e questo cozza con le ambizioni del Liverpool, perché in caso di finale di Champions League dovrebbe giocare fino al 31 maggio con i Reds.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile