Marsiglia scatenato, c'è un nuovo obiettivo: dal Lilla potrebbe arrivare anche Zhegrova

Dopo aver rinforzato il reparto offensivo con gli arrivi di Igor Paixao e Pierre-Emerick Aubameyang, l’Olympique Marsiglia guarda ancora al mercato in entrata e ha avviato i contatti con il Lilla per Edon Zhegrova, ala kosovara classe 1999 in scadenza di contratto nel 2026.
Secondo L’Équipe, il giocatore è in uscita ed è già stato escluso dal gruppo professionale del LOSC. Il club del nord della Francia valuta il suo cartellino tra 15 e 20 milioni di euro, e anche l’entourage dell’esterno è stato sondato dai dirigenti marsigliesi. Il direttore sportivo Mehdi Benatia segue da tempo il profilo del fantasista, che a 26 anni è pronto a cambiare aria. Tuttavia, non mancano gli ostacoli: uno dei principali riguarda il numero di extracomunitari già presenti in rosa. Le quattro caselle disponibili sono tutte occupate: una di queste è quella di Mason Greenwood, che ricoprirebbe lo stesso ruolo di Zhegrova nel caso quest’ultimo arrivasse come alternativa.
Proprio per questo, l’OM potrebbe pensare in parallelo a una clamorosa cessione dell'inglese, anche se la situazione non è semplice. Alcuni intermediari, non direttamente collegati al club, avrebbero sondato il mercato saudita, ma la richiesta elevata del Marsiglia e la percentuale da versare al Manchester United (quasi il 50% del trasferimento) al momento raffreddano gli interessi.
