Spezia, Cistana: "Qui per alzare l'asticella. Brescia? Dispiace per com'è finita"

Giornata di presentazione in casa Spezia dove hanno rilasciato le prime dichiarazioni da calciatori del club ligure Matteo Onofri e Andrea Cistana. Ecco le parole dell'ex difensore del Brescia riportate da CittadellaSpezia:
"Mi dispiace per come sia finita a Brescia, ma questo è un nuovo inizio che vivo con voglia di conoscermi. Mi motiva ad alzare l’asticella. Ho scelto lo Spezia sia perché è una squadra che gioca a tre, un’esperienza che avrei voluto fare, sia perché il mister è una certezza per questa categoria. I compagni sono importanti, vedere le partite dello Spezia mi ha fatto sentire un’atmosfera che fa venir voglia di giocare, non vedo l’ora di iniziare".
Sul prossimo campionato di Serie B, poi, afferma: “Sono un veterano della B ma sappiamo tutti che è un campionato indecifrabile, anche voi. Mi limito a dire che il nostro obiettivo è salvarci il prima possibile, quello che viene dopo è tutto guadagnato. Vedendo come sono girate le cose negli anni, anche nella mia avventura a Brescia, mi sento di dire che il primo obiettivo è sempre la salvezza. Non vedo l’ora di iniziare al Picco. Ci ho giocato diverse volte ma da rivale non è la stessa cosa. Ho visto lo stadio quando ho firmato, è molto bello, con il pubblico vicino. A Brescia era un po’ più grosso ma più distante dal campo. Qui il tifo ti dà una spinta notevole e non vedo l’ora”.
