Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, ricordi Aly Cissokho? Oggi gioca in Thailandia: "Un'esperienza che volevo vivere"

Milan, ricordi Aly Cissokho? Oggi gioca in Thailandia: "Un'esperienza che volevo vivere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 9 marzo 2022, 18:12Calcio estero
di Michele Pavese

Aly Cissokho sfiorò l'Italia nel giugno del 2009 ma il suo trasferimento al Milan saltò a causa della ormai celebre "malformazione ai denti" che venne riscontrata durante le visite mediche. Oggi, l'ex terzino di Porto e Lione gioca in Thailandia, con il Lamphun Warrior: "Quella in Asia era un'esperienza che volevo vivere, sta andando bene. C'è un buon progetto, lavoro con persone simpatiche", ha detto a FootMercato il classe 1987.

Come sei finito in Thailandia?
"Ero in contatto con una persona che lavora in Asia, un agente. Gli ho detto che ero attratto dall'idea e mi ha trovato un buon progetto. L'accordo con il club è arrivato velocemente. Ho trovato un calcio in crescita, in evoluzione. Ho firmato per un anno, spero di continuare finché avrò gamba, fisico e motivazioni".

Stasera ci sarà Porto-Lione, una sfida speciale per te
"Saranno due partite molto belle tra due dei miei ex club, che guardo spesso in TV e seguo sempre con piacere. In Portogallo ho vissuto i miei primi grandi derby, le mie prime volte davanti a 50.000 persone, le mie prime partite di Champions League, ho vinto i primi titoli. È il club che mi ha dato la possibilità di giocare ai massimi livelli e sarò sempre molto grato. Pronostico? Preferirei non scegliere: spero che vinca il migliore e si vedono belle partite di calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile