Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Bani verso il Palermo: per sostituirlo spunta Idzes del Venezia

Genoa, Bani verso il Palermo: per sostituirlo spunta Idzes del VeneziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:38Serie A
di Daniele Najjar

Come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni qui su TuttoMercatoWeb.com, il Palermo ha accelerato le operazioni per arrivare a Mattia Bani così da rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Filippo Inzaghi.

Come riporta Sky Sport il futuro del classe ’93 è ormai proiettato verso la Sicilia, con l’affare che è in chiusura a 2 milioni di euro. Bani dovrebbe firmare un contratto di 3 anni con i rosanero.

Chi per sostituirlo? Secondo l'emittente, i rossoblu starebbero pensando al centrale indonesiano in forza al Venezia, squadra di cui è capitano, Jay Idzes. Classe 2000, di proprietà del Venezia, si è messo in mostra prima con la risalita dei lagunari in Serie A e poi con la grande crescita mostrata sotto la guida di Eusebio Di Francesco lo scorso anno. Idzes ha già collezionato oltre 50 presenze tra Serie A e Serie B, e ha messo a segno in totale 4 gol.

Dopo la retrocessione dei veneti in Serie B, la permanenza del capitano appare difficile da garantire. Nelle scorse settimane si è parlato per lui anche dell'interessamento del Bologna oltre che da parte dell'Udinese. Negli scorsi giorni il General Manager dei lagunari Filippo Antonelli è stato chiaro - parlando dell'interessamento del Torino per Oristanio - sul fatto che il Venezia non abbia la necessità di vendere i propri giocatori di punta: il Genoa comunque ci proverà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile