Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Noni Madueke saluta il Chelsea: "Grazie a tutti, insieme abbiamo ottenuto tanto"

Noni Madueke saluta il Chelsea: "Grazie a tutti, insieme abbiamo ottenuto tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:27Calcio estero
di Michele Pavese

Il futuro di Noni Madueke è ormai deciso. L’attaccante inglese, arrivato al Chelsea nel 2023, è pronto a trasferirsi in un'altra squadra di Londra, l'Arsenal, per una cifra che si aggira intorno ai 60 milioni di euro. Dopo aver lasciato il gruppo prima della finale della Coppa del Mondo per club per finalizzare il suo trasferimento, Madueke si prepara ad affrontare una nuova sfida con la maglia dei Gunners .

Il 23enne ha progressivamente perso spazio nell'undici titolare di Enzo Maresca e ora, con l’arrivo di nuovi volti in squadra, ha preso la decisione di cambiare aria. Tramite i suoi social ha voluto rivolgere un messaggio di ringraziamento ai tifosi del Chelsea e ai membri del club: "Vi ringrazio per questi due anni. A tutto lo staff che mi ha supportato, grazie. Ai miei compagni di squadra, grazie per tutto. Vi lascio con affetto e ammirazione. Abbiamo ottenuto tanto insieme e vi auguro sinceramente il meglio", ha scritto.

Un ringraziamento speciale è andato anche a Enzo Maresca: "È stato un privilegio giocare sotto le sua guida. Grazie per aver cercato di migliorarmi come giocatore e come persona". L’ufficializzazione del suo trasferimento all’Arsenal è imminente, segnando così la conclusione di una parentesi al Chelsea che non ha soddisfatto pienamente le aspettative del giovane talento inglese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile