Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hainaut si presenta: "Il Venezia è un club da Serie A. Stroppa mi ha dato subito fiducia"

Hainaut si presenta: "Il Venezia è un club da Serie A. Stroppa mi ha dato subito fiducia"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il neo difensore del Venezia Antoine Hainaut, arrivato dal Parma nel corso dell'ultimo mercato, ha parlato ai canali ufficiali del club presentandosi alla nuova piazza: "È un onore per me vestire la maglia del Venezia, il progetto di crescita del club è molto interessante; quando ho ricevuto la chiamata del Direttore Antonelli non ho dubitato un secondo. Venezia è una città bellissima, non ci ero mai stato prima, e in più il centro sportivo Ca’ Venezia è all’avanguardia. Arrivare in battello allo Stadio Penzo è un’esperienza unica, sia per me che per la mia famiglia".

Spazio poi al rapporto con il nuovo allenatore: "Mister Stroppa mi ha dato fiducia sin da subito, dal primo allenamento mi ha spiegato come intende venga ricoperto il mio ruolo e mi ha spronato a dare il massimo in tutti i fondamentali. In campo mi piace sia attaccare che difendere, sono a completa disposizione per ricoprire qualsiasi ruolo il mister mi indichi".

"Il Venezia è un club di Serie A, anche se questa stagione gioca in Serie B. Scendere di categoria non è una cosa che mi ha turbato più di tanto, essere qui in laguna è davvero un grande onore. - prosegue il francese tornando anche sull'ultima gara di campionato - A Castellammare è stata una partita difficile, il campo e l’atmosfera sono particolari; giocare in 10 contro 11 per così tanto tempo ci ha fatto trovare la giusta mentalità per portare a casa un punto d’oro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile