Hainaut si presenta: "Il Venezia è un club da Serie A. Stroppa mi ha dato subito fiducia"

Il neo difensore del Venezia Antoine Hainaut, arrivato dal Parma nel corso dell'ultimo mercato, ha parlato ai canali ufficiali del club presentandosi alla nuova piazza: "È un onore per me vestire la maglia del Venezia, il progetto di crescita del club è molto interessante; quando ho ricevuto la chiamata del Direttore Antonelli non ho dubitato un secondo. Venezia è una città bellissima, non ci ero mai stato prima, e in più il centro sportivo Ca’ Venezia è all’avanguardia. Arrivare in battello allo Stadio Penzo è un’esperienza unica, sia per me che per la mia famiglia".
Spazio poi al rapporto con il nuovo allenatore: "Mister Stroppa mi ha dato fiducia sin da subito, dal primo allenamento mi ha spiegato come intende venga ricoperto il mio ruolo e mi ha spronato a dare il massimo in tutti i fondamentali. In campo mi piace sia attaccare che difendere, sono a completa disposizione per ricoprire qualsiasi ruolo il mister mi indichi".
"Il Venezia è un club di Serie A, anche se questa stagione gioca in Serie B. Scendere di categoria non è una cosa che mi ha turbato più di tanto, essere qui in laguna è davvero un grande onore. - prosegue il francese tornando anche sull'ultima gara di campionato - A Castellammare è stata una partita difficile, il campo e l’atmosfera sono particolari; giocare in 10 contro 11 per così tanto tempo ci ha fatto trovare la giusta mentalità per portare a casa un punto d’oro”.
