Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Nuova esperienza in Liga per Maxi Gomez. L'uruguaiano va in prestito al Cadice

UFFICIALE: Nuova esperienza in Liga per Maxi Gomez. L'uruguaiano va in prestito al CadiceTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 22 agosto 2023, 19:42Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Dopo un anno nelle file del Trabzonspor, Maxi Gomez torna a giocare nella Liga. In queste ore, infatti, è stata ufficializzata la sua cessione al Cadice con la formula del prestito. In precedenza, l'attaccante uruguaiano in Spagna ha vestito le maglie di Celta Vigo e Valencia.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del Cadice e poi postato dal club sui suoi canali social: "Il Cádiz Club de Fútbol e il Trabzonspor hanno concordato il prestito di Maxi Gómez fino alla fine della stagione. L'attaccante uruguaiano (14/08/1996) si è formato nelle file del Defensor Sporting, prima di fare il salto in Europa con il Celta de Vigo nel 2017 e membro del Valencia dal 2019 al 2022. È un assoluto internazionale per via del suo Paese. Il giocatore ha già superato le visite mediche e si allenerà questo mercoledì, come presentato di seguito. L'operazione prevede un'opzione di acquisto".

Per un attaccante che arriva, un altro lascia il Cadice: l'esterno Awer Mabil, 27 anni, dopo aver risolto il proprio contratto con gli spagnoli si accasa al Grasshopper, in Svizzera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile