Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Salernitana, chiesto al Valencia il prestito di Maxi Gomez. Su di lui è forte anche il Fener

TMW - Salernitana, chiesto al Valencia il prestito di Maxi Gomez. Su di lui è forte anche il FenerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 agosto 2022, 17:59Serie A
di Giacomo Iacobellis

Prima per Arthur, ora per Cavani. Il Valencia ha fretta di liberare uno slot da extracomunitario per far spazio a un grande acquisto e, dopo la fumata nera per Marcos André al Rayo Vallecano, sta provando in tutti i modi a piazzare altrove Maxi Gomez.

L'attaccante uruguaiano è da giorni in trattativa col Fenerbahce, ma intanto è stato richiesto anche dalla Salernitana, a caccia di un centravanti di livello internazionale per alzare l'asticella. Un'operazione possibile solamente in prestito, che le tre parti in causa stanno valutando con attenzione.

L'uruguaiano, che piaceva anche al Bologna, oggi è la grande alternativa a Michy Batshuayi del Chelsea per il ds Morgan De Sanctis.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile