West Ham, pronti 40 milioni di sterline per Harvey Elliott del Liverpool

Dopo essere nato e cresciuto calcisticamente nel Liverpool Harvey Elliott è alla ricerca di spazio. Come è noto il classe 2003 ha comunicato di voler lasciare il club per poter esprimere finalmente appieno tutto il proprio potenziale. Nelle scorse settimane varie squadre hanno mostrato interesse verso il giocatore, ma finora non è arrivato alcun affondo.
Qualcosa però potrebbe cambiare a breve, dato che come riporta il portale footboom ora su di lui si starebbe muovendo con maggiore celerità il West Ham. I londinesi del resto hanno appena salutato Mohammed Kudus, incassando la bellezza di 55 milioni di sterline dal Tottenham. Una cifra che potrebbe essere parzialmente reinvestita proprio per Elliott.
A spingere gli Hammers sono state anche le prestazioni del 22enne all’Europeo U-21, vinto grazie anche ai sui 5 gol segnati in 6 partite. Ad ogni modo il West Ham non ha ancora presentato alcuna offerta ufficiale, ma ben presto potrebbero essere messi sul tavolo 40 milioni di sterline, a cui si aggiungerebbe una clausola per la recompra in favore dei Reds. La richiesta iniziale del Liverpool era di 50 milioni, ma un punto di accordo si potrebbe trovare senza troppi intoppi, anche per non ostacolare i piani futuri del giocatore.
