Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Nel futuro della Sembant non c'è la Svezia: rinnova con la Juve Women

UFFICIALE: Nel futuro della Sembant non c'è la Svezia: rinnova con la Juve WomenTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 marzo 2021, 21:58Calcio femminile
di Claudia Marrone

Si spengono definitivamente le voci che volevano un possibile ritorno di Linda Sembrant in Svezia: la difenditrice della Juventus Women, infatti, ha rinnovato con il club bianconero fino al 2022.
Questa la nota:

"È ufficiale: la storia di Linda Sembrant e delle Juventus Women continua. La centrale svedese ha rinnovato il suo contratto e vestirà la maglia bianconera fino al 2022!
Arrivata alla Juventus nell'estate 2019, fin dal primo giorno è stata una colonna della difesa. Forte fisicamente e con una capacità innata di leggere tutte le situazioni in anticipo, ha saputo dare alla squadra ciò di cui aveva bisogno con classe e affidabilità.
Decisiva nell'impedire i gol delle avversarie, Sembrant si è rivelata un'arma importante anche nell'area avversaria. Sono sei le reti messe a segno fin qui con la maglia delle Juventus Women, la più recente contro l'Empoli Ladies nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia.
Gol evitati, gol segnati e trofei vinti. In bianconero Linda ha conquistato due Supercoppe Italiane e uno Scudetto e la voglia di vincere non si è certo esaurita. L'avventura continua, per arricchire la bacheca e vivere insieme le emozioni delle grandi sfide.
Congratulazioni Linda, ci vediamo in campo!"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile