Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il saluto di Sembrant alla Juve: "Mi sono sentita subito in famiglia. E ho trovato la 'mia' Lisa"

Il saluto di Sembrant alla Juve: "Mi sono sentita subito in famiglia. E ho trovato la 'mia' Lisa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 gennaio 2024, 23:19Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Nella giornata di oggi la Juventus Women e Linda Sembrant si sono salutate dopo quattro anni e mezzo di successi con la calciatrice svedese che presto inizierà una nuova avventura altrove. Probabilmente l'ultima da calciatrice per la classe '87 che su Instagram ha voluto salutare la squadra in quello che sembra un arrivederci con anche un pensiero a quella Lisa Boattin diventata sua compagna anche nella vita. Questo il post della centrale difensiva:

"La Juventus per me è subito diventata una famiglia. Mi ricordo bene il primo giorno quando ho firmato, era l’estate del 2019, faceva caldo. Un nuovo paese, una nuova lingua, nuove compagne. Lì non pensavo di vivere tutto quello che ho vissuto con questa maglia. 9 trofei, più di 100 partite, 11 gol, l’orgoglio di indossare la fascia da capitano, ho imparato l’italiano, ho trovato amicizie per la vita, la mia Lisa, ho mangiato tanto e bene.

Ora le nostre strade si separano però resteremo sempre insieme. Ho avuto l’opportunità di provare qualcosa di nuovo. Non è stata facile però è il momento di farlo per me. Voglio ringraziare Braghin per tutto il supporto e la fiducia durante tutti questi anni.

E i nostri fans, siete incredibili e mi mancherete tanto. Grazie per il vostro sostengo settimana dopo settimana. Insieme siamo un grande famiglia.

E alla mia squadra. Vi voglio bene di cuore

A presto!
Vostra Linda".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile