Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Szczesny ai saluti: in settimana si chiude per il passaggio all'Al Nassr

Juventus, Szczesny ai saluti: in settimana si chiude per il passaggio all'Al NassrTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 giugno 2024, 08:58Rassegna stampa
di Andrea Piras

Settimana decisiva per il futuro di Wojciech Szczesny. La sua Polonia è già certa di lasciare Euro2024, forse troppo presto. Lewandowski e compagni hanno perso le prime due partite della fase a gironi e ormai sono sicuri di non proseguire nella competizione. E così il portiere della Juventus può pensare al suo futuro che molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, non sarà più a Torino e nella nostra Serie A. Dopo nove anni, due alla Roma e sette in bianconero, l'estremo difensore infatti potrebbe salutare l'Italia.

L'Al Nassr in pressing
Con Thiago Motta che gli preferirebbe un estremo difensore come Di Gregorio più abile con i piedi. Ed ecco allora che la cessione si dovrebbe materializzare. Sul giocatore ci sarebbero gli occhi del campionato arabo e la possibilità di aggregarsi a Cristiano Ronaldo e compagni con la maglia dell'Al Nassr. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, le due società starebbero limando gli ultimi dettagli e presto si dovrebbe arrivare al semaforo verde.

Le cifre dell'operazione
Il mercato in Arabia Saudita apre il 17 luglio prossimo e certamente non c'è la minima volontà di affrettare le cose ma certamente. Il portiere andrebbe ad incassare una cifra di circa 40 milioni di euro in due stagioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile