Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Samp, la Sud: "Silenzio assordante dalla società. Pretendiamo una presa di posizione"

Samp, la Sud: "Silenzio assordante dalla società. Pretendiamo una presa di posizione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 16:43Serie B
di Tommaso Maschio

“Domani sarà la prima occasione per rivedersi faccia a faccia dopo Castellammare. Dalle 20.30 saremo in Via del Piano, ancora una volta in strada, ancora una volta per l’U.C. Sampdoria. Le notizie che sono sopraggiunte da domenica, di fatto, non cambiano la sostanza del nostro pensiero sull’operato della società ad oggi". Inizia così il comunicato che la Gradinata Sud, cuore del tifo blucerchiato, ha pubblicato sui propri canali dando appuntamento ai tifosi per domani sera e mandando un altro messaggio chiaro a una società che dal giorno della retrocessione sul campo ha emesso solo un comunicato stampa, giudicato molto freddo e distaccato dai più, e resta ancora silente di fronte a quanto accaduto in questi ultimi giorni e alle accuse che la società sta ricevendo su presunti favoritismi da parte della FIGC per salvarla.

"Questo silenzio assordante, ancor più amplificato dalla campagna denigratoria in atto nei confronti della Sampdoria, noi non lo accettiamo. Dalla società pretendiamo che venga presa una posizione risoluta contro ogni illazione che sta ledendo 79 anni di storia. A tutti i ben pensanti, attorno al mondo calcio, consigliamo di guardarsi prima allo specchio e poi di sciacquarsi bene la bocca, quando si parla dell’UNIONE CALCIO SAMPDORIA e dei tifosi Sampdoriani.

Come soliti continueremo a seguire il nostro pensiero contro questo calcio malato, sempre più corrotto, in mano a personaggi che giocano sulla pelle dei tifosi; noi, quelli “protetti”, ne portiamo ancora le cicatrici.

Il concetto, se ci fosse ancora qualche dubbio, è uno solo: NOI per LEI ci saremo ovunque e in ogni categoria; il futuro, qualunque esso sia, non ci fa paura”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile