Genoa, è iniziata la nuova stagione: visite mediche in corso per Nicolae Stanciu

La campanella è suonata. Primo giorno di allenamenti per il Genoa che questa mattina inizierà le sedute al centro sportivo "Gianluca Signorini" di Pegli sotto la guida di mister Patrick Vieira. La squadra resterà in Liguria fino martedì prossimo quando il gruppo partirà alla volta della Val di Fassa nel ritiro di Moena. E in questi minuti il nuovo acquisto Nicolae Stanciu è arrivato alla "Casa della Salute" nel ponente cittadino per svolgere delle brevi visite mediche in vista della ripresa delle sedute.
I dettagli del contratto
Il fantasista della Nazionale rumena è stato il primo acquisto della nuova stagione. La scorsa primavera si è chiusa la trattativa e il giocatore (che indosserà la maglia numero 8) ha firmato dal primo di luglio un contratto biennale dopo essere approdato all'ombra della Lanterna a parametro zero dopo l'esperienza in Arabia Saudita con il Damac.
Le statistiche delle passate stagioni
Nelle due esperienze passate nella prima divisione araba, Stanciu ha totalizzato 29 presenze fra le varie competizioni segnando sei reti e sette assist nella stagione 2023-2024 mentre nella scorsa le reti sono state cinque e gli assist sette nelle 30 partite che campionato e coppa. In Nazionale maggiore le presenze sono state 82 con 15 gol realizzati.
