Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, la carta per arrivare a Retegui può essere Colidio: l'attaccante è intrigato dai nerazzurri

Inter, la carta per arrivare a Retegui può essere Colidio: l'attaccante è intrigato dai nerazzurriTUTTO mercato WEB
martedì 21 marzo 2023, 23:30Serie A
di Pietro Lazzerini

L'interesse da parte dell'Inter per Mateo Retegui nasce da lontano, ovvero da quando i nerazzurri hanno prestato Facundo Colidio al Tigre e seguendone le prestazioni si sono resi conto delle qualità dell'attaccante fresco di convocazione con la Nazionale italiana da parte di Mancini.

I nerazzurri vorrebbero prelevarlo per fargli fare un percorso simile a quello di Lautaro, di crescita partendo dalla panchina e diventando via via un punto di riferimento della rosa. Il suo cartellino è di proprietà del Boca Juniors, ma il Tigre è pronto a prelevarlo a titolo definitivo pagando i 2,1 milioni di euro previsti dall'accordo di prestito con diritto di riscatto.

La carta per provare ad acquistarlo potrebbe essere proprio Colidio, che sta giocando bene in Argentina e che piace sia al Tigre che al Boca. Una trattativa che comunque, nonostante anche l'interesse da parte dello stesso Retegui, non sarà facile a causa dei tanti club sulle sue tracce. Hanno infatti chiesto informazioni anche altre società italiane, spagnole e inglesi. A riportarlo è il sito della Gazzetta dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile