Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Austria, Lienhart: "Grifo è bravissimo è un amico. Può essere pericoloso per noi"

LIVE TMW - Austria, Lienhart: "Grifo è bravissimo è un amico. Può essere pericoloso per noi"TUTTO mercato WEB
sabato 19 novembre 2022, 20:13Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato all'Ernst-Happel-Stadion, Vienna

19.10 - In conferenza stampa con il ct Ralf Rangnick, per presentare il test amichevole contro l'Italia, ci sarà Philipp Lienhart, difensore della nazionale austriaca e del Friburgo.

19.53 - Ha inizio la conferenza stampa: "La dinamica del gruppo è buona, quella di domani sarà una bella esperienza e vogliamo di dimostrarci all'altezza di un avversario molto forte come l'Italia. Vogliamo chiudere in bellezza questo 2022. Ecuador-Qatar? Non credo che guarderò molte partite del Mondiale".

Domani sfiderai Grifo, tuo compagno di squadra al Friburgo
"Vincenzo è veramente un bravissimo giocatore, soprattutto un amico. Abbiamo parlato a telefono qualche giorno fa e sono contento se giocherà. Ha grandi qualità e un ottimo piede, può essere un calciatore pericoloso ma l'Italia ha tanti giocatori bravi".

Quanto sarà importante per te la gara di domani?
"Io voglio giocare a una condizione top, in passato ho avuto problemi con infortuni e influenze ma domani cercherò di fare il mio gioco e se avrò l'opportunità di giocare farò del mio meglio".

20.16 - Conclusa la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile