Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, Alonso: "Contento di Mbappè, non solo per i gol. Mastantuono? Potrà solo migliorare"

Real Madrid, Alonso: "Contento di Mbappè, non solo per i gol. Mastantuono? Potrà solo migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
Oggi alle 21:30Serie A
Simone Lorini

Nella conferenza stampa pre-Juve, il tecnico del Real Madrid Xabi Alonso ha parlato così di ciò che si attende dalla gara e dai suoi, in primis Mbappè: "Non sono contento solo per i gol, ma dal fatto che i suoi compagni lo seguono. Lui farà sempre gol e ha sempre fatto gol. La squadra ha bisogno della sua influenza ed è in un momento molto positivo dopo l'adattamento dello scorso anno. Adesso tutto si incastra alla perfezione".

Chi è più forte tra Courtois e Mbappè?
"Io penso che Courtois sia il miglior portiere del mondo. Poi è curioso nello sviluppo del gioco e ha una connessione con il gioco e con i compagni. Paragone difficile e non posso scegliere".

Su Camavinga?
"È disponibile da poco perché ha avuto delle piccole lesioni. Ha fatto le prime partite e lui ha un potenziale enorme con un dinamismo molto differente dagli altri. Io devo saperlo utilizzare e riuscire ad inserirlo nella squadra".

Su Mastantuono?
"Franco è arrivato solo un paio di mesi fa e viene da un ambiente molto diverso da questo. Noi possiamo essere solo felici per lui e potrà solo migliorare in futuro".

In cosa dovete stare attenti?
"La Juve è una squadra molto ricca che cambia le rotazioni. Poi hanno giocatori che sanno giocare bene il pallone e soprattutto sono capaci a squilibrare la partita. Noi dobbiamo lavorare per portare la partita verso di noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile