Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, D'Angelo: "La Samp ha giocatori forti, ma vogliamo andare avanti. Mascardi pronto"

Spezia, D'Angelo: "La Samp ha giocatori forti, ma vogliamo andare avanti. Mascardi pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:04Serie B
di Tommaso Maschio

“Procediamo bene, i ragazzi sono vogliosi di giocare questa gara che sarà la prima ufficiale dell’anno. La cosa importante è cercare di portare a casa risultato e passaggio del turno”. Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo parla così in vista della sfida contro la Sampdoria di Coppa Italia in programma lunedì sera: “Già il fatto che si tratti di una gara ufficiale è diverso, dobbiamo avere grandi motivazioni perché sarà una partita bella da giocare e importante. - prosegue l’allenatore come riporta Spezia1906.com - Abbiamo fatto una preparazione più specifica, siamo a un discreto livello, ma ci concentreremo sul campionato. Sampdoria? È una squadra che ha ancora tanti calciatori forti e la passata stagione non conta, inoltre saranno pronti al riscatto dopo una annata difficile”.

Spazio poi ai giovani: “Candelari è al terzo anno con noi, lo scorso anno ha giocato diciotto gare ed è a tutti gli effetti un elemento delle prima squadra. Deve confermare le buone prospettive che prevediamo. Mascardi? Anche lui è al terzo anno ed è pronto per mettersi la maglia da titolare”.

Infine spazio al ritorno di Kouda con una battuta: “Non sono se gli sono mancato (ride n.d.r.). Sono molto felice che sia tornato, per me è un giocatore forte e che può continuare la sua crescita con noi. Se lo accompagna la condizione atletica è un calciatore importante”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile