Spezia, D'Angelo sulla rosa: "Vlahovic non credo che lo rischieremo per la Coppa Italia"

Amichevole disputata ieri contro il Sestri Levante, e, al netto della vittoria, il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo ha parlato anche della rosa a sua disposizione, facendo anche il punto su infortuni e quant'altro.
Come si legge sui canali ufficiali del club, queste le sue parole sulla squadra: "Comotto è giovanissimo, alla prima esperienza in uno spogliatoio di grandi e tra la Primavera e la Serie B la distanza è notevole; ha sicuramente buone qualità, però leggo molto sui giornali su di lui e non credo che i tanti articoli che sono usciti ed escono ancora facciano il bene del ragazzo: secondo me i riflettori in questo momento vanno spenti e il ragazzo deve esser lasciato sereno e libero di crescere. Di Serio? Fa un lavoro utilissimo alla squadra a prescindere dai gol che riesce a realizzare. Zurkowski? Può fare serenamente anche il quinto e in questo momento in cui non abbondiamo in quel ruolo, è una soluzione che si può adottare e il ragazzo è contento di farlo, anche perché ha qualità, fisico e gamba. Vlahovic non credo che lo rischieremo per la Coppa Italia, ma penso proprio che per la Carrarese potremo contare nuovamente su di lui".
A proposito di Coppa Italia Frecciarossa, aquilotti in campo esattamente tra una settimana, il 18 agosto, per la gara contro la Sampdoria valevole come Primo Turno della competizione.
