Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sottil: "Sarà bello tornare a Torino. Sono convinto che vedremo un bel Modena"

Sottil: "Sarà bello tornare a Torino. Sono convinto che vedremo un bel Modena"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:56Serie B
di Tommaso Maschio

Il tecnico del Modena Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di Coppa Italia, valida per i 32esimi di finale, contro il Torino in programma lunedì sera: “Arriviamo abbastanza bene al debutto, siamo a completare la quinta settimana di lavoro e sono soddisfatto di come stanno lavorando i ragazzi. - si legge sul sito ufficiale della formazione emiliana - La squadra fa girare le gambe molto meglio, sta smaltendo il carico e i principi tecnico-tattici sono molto più consolidati. Sono convinto che a Torino vedremo un bel Modena”.

“Sento sensazioni molto positive e adrenaliniche, mi trovo molto bene nella città, - prosegue Sottil parlando del rapporto con la piazza - con i tifosi e in questa società che reputo come una famiglia. Sento crescere l’entusiasmo, sta a noi mettere in campo le caratteristiche che piacciono a questo popolo: qualità, intensità e cattiveria agonistica, sudando sempre la maglia”.

Torino per me è stata vita, è stato un percorso magnifico che mi ha formato come ragazzo e calciatore. - conclude il tecnico cresciuto proprio in granata - È la città dove sono nato e cresciuto, sarà molto bello tornarci a giocare. Mi aspetto un avversario aggressivo, il Torino è una squadra molto fisica. Noi dovremo essere spigliati e sbarazzini, sarà la prima prova generale e voglio vedere l’identità che dovremo portare per tutto l’anno su tutti i campi, anche noi aggressivi, intensi e con la mente libera”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile