Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, è Serie D con Lazzaretti al comando: si chiamerà temporaneamente Athletic Carpi

Carpi, è Serie D con Lazzaretti al comando: si chiamerà temporaneamente Athletic CarpiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 23 agosto 2021, 15:34Serie D
di Claudia Marrone

La Correggese è ormai un ricordo, Claudio Lazzaretti è il nuovo presidente di quel Carpi che, dopo l'esclusione dalla Serie C, ripartirà dalla Serie D: salvo sorprese, il ritrovo della squadra - che è chiaramente in fase di costruzione - è previsto già per domani al "Cabassi".
La grande novità sarà però il nome del club. Come riferisce temponews.it, "non potendo mantenere la dicitura Carpi Fc 1909 (marchio ancora in mano al presidente Matteo Mantovani ed alla Srl a esso collegata in via di chiusura), Lazzaretti dopo aver incassato il “no” per poter utilizzare le nomenclature A.c.

Carpi e Carpi Calcio, ha scelto per la sua creatura la sigla Athletic Carpi. Una situazione a ogni modo temporanea che potrà essere ridiscussa fra qualche mese in vista della stagione 2022-2023".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile