Arsenal, Arteta: "Siamo a corto di giocatori. Gyokeres? Non posso commentare"

Non sarà certamente un grido d'allarme ma una presa di coscienza della realtà. Mikel Arteta parla del mercato della sua squadra e chiede rinforzi. Il tecnico dell'Arsenal, dal ritiro di Singapore, ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK:
"C'è ancora molto tempo nella finestra di mercato e stiamo ancora cercando, in termini di numeri. Siamo a corto di giocatori e dobbiamo migliorare la profondità e la qualità della squadra. Cerchiamo costantemente sul mercato. Finché ciò non accadrà, concentratevi sui giocatori che abbiamo e concentratevi su di loro. Sono molto soddisfatto di ciò che ho visto negli ultimi 10-15 giorni".
Il manager dei Gunners preferisce non rispondere su Viktor Gyokeres, obiettivo di mercato della sua squadra ma non solo: Non posso commentare nessun giocatore che non faccia ancora parte del nostro gruppo. Quando avremo qualcosa di concreto da offrire a qualsiasi giocatore, lo faremo".
