Bologna, si cerca destinazione in prestito per El Azzouzi: sondaggio dell'Auxerre

L'Auxerre piomba su Oussama El Azzouzi. Il marocchino è considerato come uno dei giocatori più interessanti dalla dirigenza bolognese, soprattutto per il futuro, ma la concorrenza in rossoblù è alta. Nell'ultima stagione è stato molto spesso assente - per problemi fisici - e quindi ha bisogno di più continuità per ritrovare la forma migliore.
Quella francese può essere una destinazione interessante, perché El Azzouzi sarebbe considerato un titolare nella squadra biancoblù. Di più, è un campionato di ottimo livello e il Bologna lo riavrebbe dopo un anno di nuovo in condizione. Dipenderà anche molto dalla possibile cessione di Aebischer, su cui c'è l'interesse del Pisa.
El Azzouzi è arrivato nell'estate del 2023, firmando un contratto fino al 2027 con un'ulteriore opzione per il rinnovo fino al 2028. Ha siglato il suo primo gol in Serie A contro la Lazio, contribuendo al quinto posto in classifica del club che, ai tempi, era allenato da Thiago Motta. Tre le presenze nella scorsa stagione, con zero reti. Del resto El Azzouzi è valutato come uno dei possibili convocati dal commissario tecnico del Marocco, Regragui, per la Coppa del Mondo che si giocherà negli Stati Uniti nella prossima estate. Giocare regolarmente è quindi una priorità assoluta.
