Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, De Laurentiis: "Da Gytkjaer mi aspetto molto. Ora le uscite, ma pronti a cogliere occasioni"

Bari, De Laurentiis: "Da Gytkjaer mi aspetto molto. Ora le uscite, ma pronti a cogliere occasioni"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:04Serie B
di Tommaso Maschio

"Le sensazioni sono positive, c'è sempre entusiasmo quando si inizia un ritiro, ma parliamo molto con il mister e i dirigenti perché il mercato incombe". Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis dopo la prima uscita amichevole della formazione di Fabio Caserta contro il Castel Di Sangro (terminata 17-0 per i biancorossi) ha parlato così ai microfoni di RadioBari soffermandosi anche sul mercato: "Stiamo lavorando, consci di essere partiti con un vantaggio rispetto al passato. Ora cerchiamo di capire quali possano essere le uscite e le altre mosse da fare. Siamo pronti per raccogliere le migliori opportunità".

De Laurentiis si sofferma poi sul nuovo mister e la rosa costruita finora: "Caserta si è inserito molto bene, propone allenamenti vari e interessanti e si è ben rapportato con il gruppo. Anche i nuovi stanno dando linfa importante e l'auspicio è di costruire un gruppo importante, i presupposti sono buoni. - prosegue ancora il presidente come riporta Tuttobari.com - Gytkjaer? Mi aspetto molto. È un investimento importante, ma quando ho visto che in due giorni è partito da Oslo con la famiglia e ha subito trovato casa, ho capito quanto sia determinato e concentratissimo a dare il suo contributo alla causa. È un bene anche per gli altri".

Infine spazio alla campagna abbonamenti che deve ancora partire: "Credo che tra qualche giorno, massimo prossima settimana, dovremmo comunicare le date per la campagna abbonamenti, dopo aver buttato giù qualche numero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile