Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus, iniziano le visite delle Women: Rosucci, Brighton e Thomas le prime ad arrivare

Juventus, iniziano le visite delle Women: Rosucci, Brighton e Thomas le prime ad arrivareTUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:55Calcio femminile
di Tommaso Maschio
fonte Camillo Demichelis

Sono Brighton, Rosucci, Kullberg, Proulx, Carbonelli e Thomas le prime calciatrici della Juventus a presentarsi al J Medical per le visite mediche in vista della prossima stagione. Da monitorare con attenzione la portiera canadese reduce da un infortunio alla spalla come comunicato dal club nella giornata di ieri: "Lysianne Proulx, in seguito a un infortunio alla spalla sinistra - riportato nel corso del raduno con la Nazionale canadese - e ad accertamenti presso il J|medical, nelle prossime settimane sarà sottoposta a un intervento di stabilizzazione artroscopica".

Questa invece la lista delle convocate da cui sono ovviamente assenti le calciatrici impegnate nei vari tornei continentali.

La Juventus Women è pronta a tornare al lavoro in vista della stagione 2025/2026 che prenderà il via lunedì 21 luglio con i primi test fisici. Test fisici che proseguiranno anche nella giornata di martedì 22, prima di scendere in campo per il primo allenamento della stagione all'Allianz Training Center di Vinovo mercoledì 23, agli ordini di Massimiliano Canzi e del suo staff.
Di seguito, dunque, l'elenco delle convocate per la prima parte di questo raduno. Un elenco che verrà costantemente aggiornato a mano a mano che torneranno a Vinovo le giocatrici impegnate all'Europeo.

JUVENTUS WOMEN | LE CONVOCATE PER IL RADUNO, RUOLO PER RUOLO
Portieri: Aprile, Capelletti, De Jong, Mallardi.
Difensori: Bertero, Bertora, Carbonell, Cascarino, Cocino, Krumbiegel, Kullberg, Rosucci, Tosello.
Centrocampisti: Brighton, Carvajal, Flis, Pavan, Stolen Godo, Thomas.
Attaccanti: Beccari, Berveglieri, Bianchi, Bragonzi, Martiskova, Vangsgaaard.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile