Arsenal, Calafiori dopo il gol: "Manchester città che mi porta fortuna". Poi parla di Chiesa

Riccardo Calafiori si è preso nuovamente Manchester. Dopo il gol al City della scorsa stagione, il difensore italiano ha deciso anche la partita contro lo United, regalando i primi tre punti all’Arsenal, che fa suo il big match della prima giornata contro i Red Devils imponendosi per 1-0. E al termine dei novanta minuti l’ex Bologna è intervenuto ai microfoni di Sky Sport manifestando il proprio entusiasmo per la rete che ha deciso il match:
"Non esiste sceneggiatura migliore per questo inizio di stagione. Manchester è una città che mi porta fortuna, ma l'anno scorso il gol contro il City è stato molto più bello. Quello di oggi è brutto ma conta di più” ha detto Calafiori, il cui gol è stato con un colpo di testa dalla linea di porta dopo un corner battuto dal compagno di squadra Rice. Poi ha aggiunto: “Il lavoro sulle palle inattive? Non ti svelo retroscena ma posso dire che il lavoro è meticoloso".
Poi la chiosa sul connazionale Federico Chiesa, anch’egli ieri decisivo nella vittoria del Liverpool contro il Bournemouth: "Non gli ho scritto perché l'anno scorso non l’ho mai sentito e non voglio comparire ora. Però approfitto per mandargli un grande abbraccio, gli auguro continuità ma non troppa perché la Premier League deve essere nostra”.
