Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Malinovskyi: "Lo scorso è stato il mio anno sfortunato. Infortunio? Ancora me lo chiedete..."

Malinovskyi: "Lo scorso è stato il mio anno sfortunato. Infortunio? Ancora me lo chiedete..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Ruslan Malinovskyi, centrocampista offensivo del Genoa, ha rilasciato una lunga intervista a Il Secolo XIX, nella quale ha parlato dell'infortunio capitatogli a Venezia: "Sono passati 10 mesi e ancora me lo chiedete… Per me era già un ricordo archiviato dopo un paio di settimane. Non ci penso più, ho talmente tanta esperienza da sapere che in 20 anni di carriera una cosa così può accadere. Non sempre, ma può accadere. E bisogna solo andare oltre".

Cosa pensa se le nomino la scorsa stagione?
"Che sia stato il mio anno sfortunato, capita. Guardate Musiala, un contrasto e si è fatto male in maniera grave. Il corpo reagisce agli infortuni, ma ciò che più conta è la testa. Dipende tutto da lì. Ho visto giocatori tornare da un infortunio al ginocchio, un crociato e rifarsi male subito perché non avevano la testa giusta".

Ieri la gita al rifugio Passo delle Selle. Che squadra è il Genoa di quest'anno che si appresta a iniziare la stagione?
"È un bel gruppo, solido. Lo abbiamo dimostrato l’anno scorso, con quello spirito lì dobbiamo affrontare anche la nuova stagione. Dobbiamo prepararci bene fisicamente, sperare che gli infortuni ci concedano un po’ di tregua. Ed essere pronti per un campionato molto equilibrato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile