Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Laurienté al Sunderland per 20 milioni. Anche Insigne fra i profili per sostituirlo

Sassuolo, Laurienté al Sunderland per 20 milioni. Anche Insigne fra i profili per sostituirloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Armand Laurienté è a un passo dal lasciare il Sassuolo. L’esterno offensivo francese, reduce da una stagione trionfale in Serie B con 18 gol e 5 assist in 33 presenze, è vicino al trasferimento al Sunderland. Il club inglese ha messo sul tavolo 20 milioni di euro, offerta senza bonus che ha convinto i neroverdi a chiudere l’affare. L’operazione è ormai in dirittura d’arrivo: la partenza del giocatore per l’Inghilterra è prevista per la giornata di domani, sabato 19 luglio, dove lo attende un contratto quinquennale.

I nomi sul taccuino del Sassuolo per sostituire l'attaccante francese

Con la cessione ormai definita, il Sassuolo ha già avviato la caccia al sostituto. Sono quattro i nomi al vaglio della dirigenza: il primo è Tajon Buchanan dell’Inter, per cui Carnevali e Palmieri avevano già fatto un sondaggio nelle scorse settimane. Attenzione poi ad Alessio Zerbin, sul quale però il Pisa si è mosso in anticipo, e al giovane esterno del Como Fadera, che piace anche a Bologna e Cagliari.

Sul tavolo anche un’opzione più suggestiva: Lorenzo Insigne, ex Napoli e Toronto FC, è stato offerto al Sassuolo. Al momento si tratta solo di una proposta, ma il club emiliano potrebbe decidere di approfondire. Lo riporta Sky.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile