Real Madrid, non solo l'Arsenal su Rodrygo: il brasiliano è nel mirino anche del Liverpool

Tutti pazzi per Rodrygo. L'attaccante brasiliano è in uscita dal Real Madrid. Sarà proprio lui il giocatore che verrà sacrificato nella sessione estiva di trattative con il club che ha deciso di puntare sul giovane Gonzalo Garcia oltre naturalmente alle stelle Mbappé e Vinicius. Un lungo percorso il suo iniziato nel 2019 e che ha portato grandi trionfi, come per esempio le due Champions League ma soprattutto le 68 reti messe a segno nelle 267 partite giocate fra le varie competizioni. Adesso qualcosa sembra essersi rotto e la partenza è ormai inevitabile.
E proprio sul giocatore brasiliano, nel corso della conferenza stampa post partita di ieri sera, l'allenatore delle Merengues Xabi Alonso ha dichiarato: "Queste sono decisioni di campo. Visto come stava andando la partita, avevamo bisogno di un altro profilo. Non sono state prese decisioni per il futuro. In questa Coppa del Mondo non abbiamo ruotato molto e la situazione sarà diversa in futuro".
Sulle tracce del giocatore 28enne c’è da diverso tempo l’Arsenal ma attenzione ad un altro club di Premier League che potrebbe complicare i piani dei Gunners. Secondo quanto riporta Goal ci sarebbero le attenzioni del Liverpool e chissà che non possa scatenarsi un’asta di mercato per il calciatore.
