Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Un ordine al 1'. Fan internazionali scatenati per la nuova maglia del Wrexham di Ryan Reynolds

Un ordine al 1'. Fan internazionali scatenati per la nuova maglia del Wrexham di Ryan ReynoldsTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
Oggi alle 11:12Calcio estero
di Tommaso Bonan

Debutto da record per il nuovo store online del Wrexham, club di proprietà della star del cinema Ryan Reynolds e Rob McElhenney, fresco di conquista della promozione in Championship, la seconda divisione inglese. Secondo quanto sottolinea Sportmediaset, infatti, attivato da una settimana in contemporanea al lancio della nuova maglia Home 2025/26 a Wrexham, New York City e Melbourne, il sito wrexhamafcstore.com è stato subito sommerso di richieste dai fan internazionali con una media di un ordine al minuto.

Nel frattempo, proprio il Wrexham potrebbe accogliere un calciatore che fino a poche settimane fa ha calcato i campi di Serie A. Si tratta del neozelandese Liberato Cacace, esterno sinistro classe 2000 che dopo la retrocessione dell'Empoli in Serie B (con cui ha disputato 93 partite condite da due reti) è infatti vicinissimo al passaggio in Championship.

Il club gallese dovrebbe pagare il cartellino del calciatore 2,5 milioni di euro più bonus prelevando dunque il calciatore a titolo definitivo. Per Cacace sarà la prima esperienza nel calcio britannico dopo aver giocato nei campionati australiano, belga e italiano. E lo farà con un club che è in grande crescita, tre promozioni negli ultimi tre anni da quando la star hollywoodiana ha acquistato la società.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile